top of page

Our Project:

​

N&K Industries è il progetto che nasce dalla fusione delle menti di Massimo Kelevra e Nebel Eich.
Questo nasce dall’esigenza e dal desiderio di reinventare cio’ che ci circonda e dell’ elargire il massimo della personalizzazione ad ogni singolo oggetto, che si tramutano così in opere artistiche.
La sfida creativa di utilizzare i materiali più disparati e riutilizzarli per donargli nuova vita e utilità quotidiana con un tocco unico di originalità.
I prodotti finali spaziano da oggetti d’arredamento a , per esempio, teste di manichini che diventano lampade dai colori più vari.
Un rifiuto del netto consumismo che si applica ai giorni nostri, espresso nel  riutilizzo di ciò che spesso viene dimenticato o gettato via perché ritenuto “inutile” o “vecchio”,  al quale, se applicato il proprio tocco, può dare vita ad oggetti molto più belli ed originali di quelli preconfezionati e prodotti in massa che possiamo trovare in ogni negozio e in ogni casa comune.

WHO WE ARE

Nomi, marchi, logo, testo, immagini, e - più in generale - tutti i componenti presenti all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono protetti dai diritti d’autore. Ogni riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata dalla legge.
Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto, dovendosi intendere d’uso personale e non commerciale. Non è consentito nessun altro uso, anche non a fine di lucro, neppure citando la fonte, senza alcuna eccezione di alcun tipo; (In riferimento alla legge n.248 / n399 /art 6 e art 106 della legge sul diritto d’autore)

          Massimo Kelevra & Nebel Eich - About us

Massimo Kelevra :

la filosofia con la quale vivo e do' vita a questo progetto puo' essere espressa e racchiusa in una citazione breve ma decisamente esplicativa :

"Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile."
 

Thomas Edison

 

Nebel Eich :

Per me la creazione nasconde in sè qualcosa di implicitamente connesso al divino. Il dare nuova vita e forma agli oggetti  da "soffitta" o da "gettare via" è un po' come fargli una respirazione bocca-a-bocca e donargli un nuovo soffio vitale​ e dove c'è creazione non puo' esserci distruzione.

​My web sites:


- www.wix.com/nebel_eich/artistpainter

​- http://sinergylab.jimdo.com/gli-artisti/nebel-eich/

​- http://www.maisondesartistes.net/gk_coffe_quickstart_J25/index.php?option=com_content&view=article&id=56&Itemid=345

bottom of page